Calcinate Bergamo 13 maggio 2019
Conferenza a tema: SMOG ELETTROMAGNETICO E GEOPATIE.
Ringrazio gli organizzatori già consulenti in BIOTECNOLOGIE NATURALI: Sig. ra Caterina Giudici, Sig. Mattia Dossena, Sig. Alessandro Dossena, il presidente Senergy Roberto Sciabordi, i direttori commerciali Giovanni Conti e Sergio Colleoni, per aver promosso questa iniziativa d’informazione e sensibilizzazione. Un ringraziamento particolare al Sindaco Dott. Angelo Orlando per aver patrocinato la manifestazione e concesso l’utilizzo della bellissima sala conferenze. Un affettuoso riconoscimento al Prof. Carlo De Martinis mente “Quantica” del progetto MEDSTAN. A me il compito d’informare i partecipanti sui reali rischi per l’umanità sempre più esposta e sempre più malata. Oggi grazie all’informazione possiamo prevenire ancor prima di curare.
Grazie a tutti per l’attenzione.
E’un piacere collaborare con un’azienda come Medstan che porta salute prevenzione e informazione! In un mondo in cui le notizie corrono veloci attraverso ogni mezzo, purtroppo la VERA informazione e’ invece poca, ma al contrario è essenziale invece proteggerci e salvaguardare la vita per questo c’è Medstan!
la ricchezza pura di ogni uomo è riposta nella sua intelligenza… noi con sacrificio e abnegazione divulghiamo il nostro sapere, offriamo informazione e proponiamo il benessere e la prevenzione…tutti possono raccogliere il messaggio che offriamo e attingere alla SALUTE..
Grazie della bella serata, dell’ospitalità, e dell’importanza delle informazioni volte al benessere che abbiamo ricevuto!
Scienza passione e informazione, grazie ingegner
!
grazie per il tuo contributo speso per il bene comune. Informare con coscienza è virtù di pochi
Ringrazio gli organizzatori per avermi reso partecipe di una conferenza così interessante
Quale studioso di medicina quantistica con passione mi piace rendere noto la mia visione dell’uomo ” Quantico” al fine che ognuno informato possa essere protagonista della propria salute, tanto minata dall’inquinamento elettromagnetico …vorrei ricordare la Salute è la prima ricchezza …
Stupenda serata l’informazione non può che arricchirci!!!!!
Caro Paolo ti seguo con passione per tutte le cose belle che fai. Le persone che come me ti conoscono sanno che sopra ad ogni cosa tu poni il bene per gli altri.
Il nostro ingegnere
spiega nelle molte conferenze come l’elettrosmog influisce negativamente sulla nostra vita…e come invece ci si può proteggere attraverso i sistemi tecnologici da lui ideati, progettati, studiati, prodotti, e soprattutto certificati dal ministero della salute e autorevoli centri di testing….