Ricercatore e studioso della Medicina Quantistica:
“Una nuova visione dell’Uomo e una nuova conoscenza terapeutica, grazie alla Medicina Quantistica”.
Per capire la natura Umana a fondo, oggi la Biochimica non basta più, le Medicine Complementari ( Med. Tradizionale Cinese, Med. Ayurvedica, Med. Biointegrata ) guardate con occhio non solo fideistico ma anche scientifico, concepiscono l’uomo come sede e risultato di processi non solo Biochimici ( ormonali-enzimatici) ma anche Biofisici ( elettromagnetici ), ora non più astratti ma studiabili e dimostrabili grazie alla Biofisica, meglio conosciuta come Medicina Quantistica. La Medicina Quantistica, così detta perché si occupa dell’infinitamente piccolo, superando la barriera culturale tra Biologo, Biochimico, e Biofisico, afferma ciò che fino a poco tempo fa era solo ipotizzato, ossia che la sostanza vivente, Uomo compreso, vive di funzioni non solo governate da messaggi Biochimici ( ormoni-enzimi) ma anche Biofisici deboli, ma di fatto potenti, perché di grado in grado dalla cellula al tessuto, all’organismo interno tutto si struttura e vive grazie a queste “ basse energie “ dette Biofotoni Onde ELF ( Extremely Low Frequency ), ora rilevabili per mezzo di strumenti altamente tecnologici ( spettrometri ) a grande vantaggio della Medicina Tradizionale perché applicabili per fini diagnostici e terapeutici. Di conseguenza il cuore, il cervello, i muscoli emettono segnali che ne denotano la funzionalità permettendo al medico di fare diagnosi e terapia. Per quanto detto si può affermare che nel corpo Umano c’è un’esistenza Biologica-Biochimica che dialoga con un’esistenza Bioenergetica- Elettromagnetica, dalla cui interazione dipende la vita e la salute dell’Uomo.
Dalla ricerca scientifica alla ricerca tecnologica oggi con il marchio MedStan® si promuove un filato, Bioenergetico, Antistatico che esprime un’ innovativo sistema per la protezione e il benessere dell’Uomo.
Con queste caratteristiche il Filato MedStan® esplica molteplici funzioni:
Contenitiva, protettiva, antifatica muscolare.
Circolatoria, Drenante, Antiedemigena.
Antistatica: dissipativa di carica elettrica, Riequilibrante, Energetica.
Filtrante, Schermante le onde destabilizzanti, create dall’inquinamento elettromagnetico, che interferiscono con il libero fluire degli impulsi nervosi del corpo e con il potenziale di membrana cellulare ( meno 90mV a riposo ).
Si riassume quindi, che l’azione polivalente del Filato MedStan®, costituito e brevettato in base ai principi di Biofisica ( principio del condensatore, principio del trasferimento energetico ) e nel pieno rispetto del naturale funzionamento del corpo Umano, cioè priva di effetti collaterali, è volta ad ottimizzare il rendimento e la prestazione, anche nello sport, grazie al miglior recupero della fatica e del dolore, ottimizzando la naturale capacità di rigenerarsi, detta “ Vis Medicatrix Naturae “ ossia forza guaritrice della Natura descritta anche da Ippocrate medico fondatore della Medicina Tradizionale.
Prof. Carlo De Martinis